LAVORI

DonnexDiritti Network

Brand identity + Web

lorem

Il sito

DonnexDiritti Network nasce dalla volontà di portare alla luce i luoghi bui del mondo e di dare voce a chi non è ascoltato, facendo emergere quelle verità scomode di fatti che non tutti vogliono vedere. Il nostro interesse primario è essere trasparenti nei confronti dei lettori e delle lettrici, e la nostra politica è quella di rimanere fuori da ogni compromesso, per cui possiamo garantire un’informazione giusta e libera grazie alla nostra indipendenza.

Il Network è diretto dalla giornalista Luisa Betti Dakli e comprende un team di giovani donne e un folto gruppo di collaboratrici per indagare su discriminazioni, violenze, abusi, trafficking, femminicidio e ogni genere di diritto violato con un focus sui diritti umani. Professioniste come magistrate, giornaliste, avvocate, docenti universitarie, psicologhe, economiste, ricercatrici, manager, contribuiranno alla sfida di creare un’ottica differente per leggere i fatti, la politica e tutta realtà che ci circonda, attraverso un laboratorio di idee e di riflessioni sul mondo, inaugurando un diverso modo di fare informazione.

lorem

L'identità visiva

Abbiamo sviluppato l'idea iniziale del cliente e costruito un'identità visiva per il network. Abbiamo realizzato logotipo, simbolo, identity social e realizzato il sito web.

lorem
L'analisi del logo

Se ti interessa una soluzione come questa, scrivici

Un nostro project manager ti contatterà il prima possibile