Human Foundation
Formazione
Formazione per Human Foundation
Il cliente ci ha chiesto di immaginare e realizzare un percorso formativo per una parte del proprio team che introducesse al mondo dei social media, all’utilizzo professionale degli stessi, con focus particolare sui social più utilizzati dalla generazione Z come Instagram e TikTok. Il percorso di livello base si è sviluppato lungo un itinerario di dodici ore complessive divise in step da quattro con alternanza di teoria ed esempi pratici.
Gli argomenti del nostro corso di formazione:
- Definizione e differenze piattaforme
- Dati di utilizzo
- Mercati e scenari
- Telegram, Whatsapp
- Definizione delle parole chiave
- Interazioni
- Formati di pubblicazione e linguaggi
- Piano editoriale e calendario (introduzione)
- Valorizzazione contenuti
- Social Customer Care
- Gestione Crisi
- Hashtag, consigli pratici
- Competenze e Tono di Voce
- Social Media Policy
- Guida introduttiva ADS
Se ti interessa una soluzione come questa, scrivici
Un nostro project manager ti contatterà il prima possibile
OverPress Media SRL – P.IVA e N° Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 13366841008 – Capitale sociale € 10.000 – Privacy Policy – Cookie Policy